martedì 25 febbraio 2014

blogger of the week - Anything Else

ENG
Going back to our blogger of the week. I think my weakness for fringe and vintage is not a secret, and it’s exactly for this reason that  Anithing Else is absolutely one of my favourite blogs. At least someone able to valorize totally, without needing legs a meter and a half long, with items always cheap and often available online. Thank you Lucia.
IT
Torniamo con la nostra blogger della settimana. Penso che il mio debole per la frangetta e per il vintage non sia un segreto, e proprio per questo Anithing Else è in assoluto uno dei miei blog preferiti. Finalmente qualcuno che riesce a valorizzarsi totalmente senza bisogno di un metro e mezzo di gamba e con pezzi sempre cheap e spesso reperibili online. Grazie Lucia.

ESP
Volvendo a la nuestra blogger de la semana. Creo che mi debilidad para el flequillo y el vintage no es un secreto y es exactamente por esta razón que Anithing Else  es uno de mis blogs favoritos.  Finalmente alguien capaz de valorizarse totalmente sin la necesidad de piernas largas un metro y medio, con artículos siempre baratos y a menudo disponibles online. Gracias Lucia.
(Traduzione di Giulia Piaser)
Follow me: bloglovin | facebook | instagram | pinterest

9 commenti:

  1. Molto grazie! Non so quanto mi emoziona. Mi è piaciuto il post. Cose come questa sono ciò che mi incoraggia a migliorare e fare cose diverse ogni giorno.

    PD: scusate il mio italiano non è molto buono.

    Grazie di cuore <3

    RispondiElimina
  2. Che bei look **

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. Davvero dei bellissimi look, originali e femminili! Grazie per essere passata da me, ti andrebbe di seguirci a vicenda? :) baci!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  4. E' confortante una blogger con un fisico umano e bellissimi outfit!
    Mari
    www.100theoryblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. mi piace come riesci ad interpretare diversi stili facendoli tuoi,bellissimi tutti i look
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  6. i tuoi outfit sono tutti fantastici...impossibile eleggere il mio preferito! complimenti!!!


    http://www.mrsnoone.it/2014/02/choies/

    kiss

    RispondiElimina

Write me, I love people.

09 10