lunedì 17 febbraio 2014

restyling a 4€ bag

ENG
I bought this bag some months ago at a Parisian market for 4€. Obviously, after having mistreated it around some times, the handle began to break. After all, even if it would be disposable, I would have bought it the same, just for 4€. Well, the work was already done, I was attached to it and I searched a way to save it. With the help of my vice to not throw away anything, I recycled this little fabric stripe, bottom of a dress shortened some time ago, and I wrapped it up around the handle. I can say I like it even more than before!

ITA
Ho comprato questa borsa qualche mese fa in un mercatino parigino per 4 euro. Ovviamente dopo averla maltrattata in giro qualche volta il manico ha cominciato a rompersi. D'altronde per 4 euro poteva anche essere usa e getta, l'avrei comprata lo stesso. Beh ormai il gioco era fatto, mi ero affezionata a questa borsa e ho cercato un modo per salvarla. Complice anche il mio vizio di non buttare via niente, ho recuperato questa strisciolina di tessuto, fondo di un vestito accorciato un po' di tempo fa, e l'ho arrotolato intorno al manico. Diciamo pure che mi piace addirittura più di prima!

ESP
He comprado este bolso hace unos meses en un rastro parisino por 4€. Llanamente, después haberla maltratada alrededor algunas veces, el mango ha empezado romperse. Por otra parte, también si fuera desechable, lo habría comprado lo mismo por 4€. Pero la suerta era echada, yo estaba aficionada a este bolso y he buscado un modo para salvarlo. Cómplice mi vicio de no desperdiciar nada, he reciclado esta raya de tela, hondo de un traje acortado hace un poco de tiempo, y la he rodeada alrededor del mango. Puedo decir que me gusta mejor más que antes!
(Traduzioni di Giulia Piaser)



Follow me: bloglovin | facebook | instagram | pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Write me, I love people.

09 10